ANDREA SECHI. Questa mattina si è verificata una terribile tragedia sulla strada di Cala Regina, dove un ciclista è caduto a terra ed è deceduto a causa di un infarto.

La vittima è Andrea Sechi, un ingegnere di 48 anni di Uta, che lascia moglie e due figli.

Il gruppo di ciclisti, tra cui si trovava anche un fratello di Sechi, era partito un'ora prima da Decimomannu ed era diretto verso Villasimius. Mentre percorrevano la panoramica di Cala Regina, una strada caratterizzata da discese e salite, Andrea Sechi ha perso il controllo della sua bicicletta: inizialmente ha oscillato da un lato all'altro e poi è caduto a terra.

I soccorsi

I suoi compagni sono stati presi dal panico e hanno cercato di soccorrerlo, lanciando subito l'allarme. Sul posto sono giunte un'ambulanza e un elisoccorso, ma purtroppo era già troppo tardi. Il medico della Asl ha solo potuto constatare il decesso del 48enne, confermando che la causa è stata un infarto.

Andrea Sechi stroncato sotto il sole rovente

Questa tragedia potrebbe essere anche legata alle alte temperature di questa mattina. Oltre agli operatori sanitari, erano presenti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Beve idraulico liquido pensando che sia collutorio: muore a 55 anni