Si tuffa in acqua, ha un malore e non riesce a tornare a riva: papà muore annegato sotto gli occhi di moglie e figli
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 4 luglio 2023. E' morto un padre di famiglia di soli 47 anni sulla spiaggia di Vada. L'uomo, di orgine moldava, è morto dopo essere entrato in acqua
Si è verificata una tragedia nella tarda mattinata presso le Spiagge Bianche di Vada. Un uomo di 47 anni di origine moldava è deceduto dopo essere entrato in acqua per fare una nuotata.
Nonostante il mare mosso e la bandiera rossa, l'uomo, a un certo punto, non è stato in grado di far ritorno a riva, probabilmente a causa di un malore improvviso. I bagnini, prontamente intervenuti, lo hanno raggiunto e portato a riva.
Successivamente, il medico del servizio di emergenza territoriale (118) insieme ai volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano ha iniziato le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, il medico ha dovuto constatare il decesso del 47enne, che si trovava in spiaggia con moglie e figli. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche il personale della capitaneria di porto e il magistrato di turno.
Uomo morto a Vada, il cordoglio
Resta il terribile e drammatico momento per questa famiglia la cui vita si è trasformata nel giro di pochi minuti. Hanno visto infatti il proprio marito e papà spegnersi così, all'improvviso, in quella che doveva essere una giornata spensierata e di divertimento.