Investito da due auto mentre attraversa sulle strisce, morto ragazzo di 21 anni a Roma
Tragico incidente stradale a Roma: giovane investito, è morto poco fa. Un giovane di 21 anni perde la vita in un grave incidente stradale
Un tragico incidente stradale ha sconvolto Roma, quando un giovane di 21 anni è stato investito mentre attraversava la strada alle 7 di mattina per raggiungere la fermata del trenino. Purtroppo, poche ore dopo l'incidente, il giovane è morto.
L'incidente è avvenuto a Roma, in via Flaminia 1179, di fronte alla stazione Labaro. Il giovane è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea a causa delle ferite riportate, ma le sue condizioni sono subito apparse critiche.
Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono ancora in corso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili urbani del XV gruppo Cassia. Inoltre, oltre al pedone, sono state coinvolte due automobili, un Doblò Fiat e un taxi.
L'ipotesi dei vigili è che si sia trattato di un doppio impatto. Il giovane che stava attraversando via Flaminia sulle strisce pedonali è stato investito prima dal Doblò che procedeva in direzione centro e poi dal taxi Toyota che viaggiava nel senso opposto.
Entrambi gli automobilisti sono stati sottoposti ai test alcolemici di rito presso l'ospedale San Filippo Neri. Al momento, uno dei due è risultato negativo.
Ragazzo di 21 anni morto a Roma, il decesso pochi minuti fa
Sui social, molti pendolari che hanno assistito all'incidente hanno sollevato preoccupazioni sull'eccessiva velocità delle auto, che mette ogni giorno in pericolo la vita di coloro che si recano alla stazione per prendere il treno. Questa tragica morte rappresenta la 155esima vittima sulle strade di Roma dall'inizio dell'anno. Solo il 17 ottobre, una turista di Milano è stata travolta nel centro storico di Roma, ed è purtroppo deceduta il giorno successivo.