INCIDENTE PARABIAGO. Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente si è verificato a Parabiago, precisamente in viale Lombardia, causando la morte di un giovane di 29 anni residente a Busto Garolfo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di sabato, all'altezza della rotatoria che incrocia via Po. La vittima, identificata con le iniziali L.G., si trovava alla guida di una Seat ed era l'unico occupante del veicolo. Nonostante i soccorritori lo abbiano trasportato d'urgenza all'ospedale di Legnano, è purtroppo deceduto durante la giornata di ieri.

Incidente Parabiago, muore un giovane di 29 anni

Secondo quanto riportato dalle autorità intervenute sul luogo dell'incidente, due veicoli viaggiavano lungo viale Lombardia quando, per cause ancora sconosciute, si sono scontrati in modo violento. L'impatto è stato così intenso da provocare gravi lesioni e traumi alla vittima. Non solo il conducente della Seat ha perso la vita, ma sono rimasti feriti anche una ragazza di 26 anni e un ragazzo di 25 anni che viaggiavano sull'altra vettura coinvolta nell'incidente. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Carlo di Milano per ricevere le cure necessarie.

L'arrivo in codice rosso e le gravi condizioni della vittima

A seguito dell'incidente, i soccorritori hanno immediatamente trasportato il giovane di Busto Garolfo all'ospedale di Legnano in codice rosso. Questo codice è utilizzato per indicare la massima gravità delle condizioni del paziente e l'urgenza di intervento medico. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, è stato impossibile salvare la vita del giovane.

Gli interventi delle forze dell'ordine e dei soccorritori

Oltre ai soccorritori, che hanno immediatamente risposto all'incidente, anche i vigili del fuoco volontari di Inveruno, i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia locale di Parabiago sono intervenuti sul posto. Il loro scopo era quello di garantire il supporto necessario per la gestione dell'incidente e svolgere i rilievi del caso. L'indagine in corso mira a determinare le cause esatte dello scontro e le eventuali responsabilità delle parti coinvolte.

Secondo quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell'ordine, una delle due vetture coinvolte nell'incidente avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia, causando così lo scontro frontale. Tuttavia, le circostanze precise che hanno portato a questa pericolosa manovra rimangono ancora da stabilire.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente A30, sono Jemila e Rosario le due giovanissime vittime: avevano 14 e 16 anni. Si prega ora per il fratellino di lei e la mamma