ambulanza

Una tragedia ha colpito la città di Barletta, dove una giovanissima è morta a soli 13 anni dopo essere precipitata nel vuoto da un edificio situato nella periferia della città.

Precipitata dal quinto piano

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nella serata di ieri, quando la 13enne è rovinosamente caduta al suolo dopo un volo dal quinto piano. Poco dopo, ne è stato dichiarato il decesso. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per chiarire le cause e le dinamiche della tragedia.

Testimoni oculari raccontano che l’incidente è avvenuto intorno alle 19:30, quando la ragazza si trovava nell’appartamento insieme ad alcuni amici. Le prime ricostruzioni suggeriscono che potrebbe esserci stato un momento di distrazione o una caduta accidentale. Tuttavia, la polizia sta esaminando anche altre possibilità, come eventuali problemi di sicurezza nell’edificio o problematiche familiari.

Indagini in corso

Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane, che sarà effettuata nei prossimi giorni per accertare le cause esatte della morte. Le autorità stanno anche interrogando i testimoni presenti nella casa e i membri della famiglia per raccogliere ulteriori informazioni sull’accaduto. La polizia locale ha chiesto a chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti.

Strage familiare a Nuoro: dopo Giusi e Martina è morto il figlio piccolo Francesco, aveva solo 11 anni
Tito in Lutto per la Prematura Scomparsa di Lucia Buono