La città piange Stefano Di Francesco, il giovane imprenditore di successo si è spento a soli 34 anni
Nel tragico incidente avvenuto lungo l'autostrada A25 il 4 dicembre, Stefano Di Francesco, 34 anni, ha perso la vita mentre si dirigeva al lavoro presso l'officina Rcm a Villanova, Cepagatti. Secondo LaPresse, il giovane ha perso il controllo dell'auto allo svincolo Pescara-Villanova, ribaltandosi e finendo sulla strada collegata all'A14 verso Pescara.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorsi, Stefano è deceduto sul colpo. La giornata odierna vedrà la ricognizione cadaverica.
Stefano Di Francesco - Le indagini
Gli investigatori della polizia stradale di Pratola Peligna (L'Aquila) stanno attualmente lavorando sulla dinamica dell'incidente e sulle sue cause. È importante notare che l'anno precedente Stefano aveva già affrontato la perdita del padre.
Questo incidente tragico sottolinea l'importanza della sicurezza stradale e pone l'attenzione su ulteriori indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa dolorosa perdita.
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui