IMPERIA. Una tragedia che lascia due comunità senza fiato. Manca il respiro ed entrambe le città sono avvolte dal dolore e dalla preghiera. Si prega per Matteo, che possa riposare in pace, e si prega per gli altri quattro suoi amici, tutti ricoverati in ospedale a quanto si apprende in gravi condizioni.

La vittima a Imperia

Come riporta Imperiapost, è Matteo Muratore, 19 anni, di Macellai di Pocapaglia, la giovane vittima dell’incidente avvenuto questa notte a Diano Marina. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine Matteo alla guida della Fiat Punto con altri suoi quatto coetanei: perde il controllo del mezzo e conclude la corsa contro una cancellata in via Generale Ardoino.

Imperia - Immediati i soccorsi

Per Matteo, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto, non c’è stato nulla da fare. Gli altri giovani con cui la vittima stava trascorrendo le vacanze in Liguria sono ricoverati al Santa Corona di Pietra Ligure. Profondamente scossa la comunità di Pocapaglia.

Imperia - La dinamica dell'incidente

La Fiat Punto guidata dal giovane con a bordo altri quattro amici coetanei, è sbandata in via Generale Ardoino, terminando la corsa contro la cancellata di un’officina meccanica che si trova a lato della strada. Gli altri quattro ragazzi sono ricoverati al Santa Corona di Pietra Ligure. (Foto e news tratta da Imperiapost)

Da Imperia a Roma, lite finisce in tragedia: accoltellato all'addome e alle spalle, 26enne muore. Inutile la corsa in ospedale

ROMA. Accoltellato ieri a seguito di una lite in strada a Roma, è MORTO nella notte un giovane di 26 anni. Sono gli agenti della Squadra mobile di Roma a indagare su quanto accaduto al Gazometro dove il 26enne albanese è stato soccorso per una coltellata alla schiena all'addome.

I Fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'albanese accoltellato in via dei Magazzini generali durante una lite con due persone che sono poi fuggite. Sono in corso indagini e sono scattate le ricerche degli aggressori.

Il giovane

Sarebbe stato accoltellato in via dei Magazzini generali durante una lite con due persone che sono poi scappate. È stato colpito alle spalle e all'addome. Il 26enne, dopo essere stato ferito, si è trascinato fino a piazza del Gazometro dov'è stato soccorso. Sono in corso indagini per risalire agli aggressori. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, ricoverato per un malore improvviso, Paolo muore a 32 anni al Cardarelli: lascia un'intera famiglia in lacrime