Caianiello e Roccamonfina piangono la giovane collaboratrice scolastica stroncata all'improvviso sotto gli occhi dei colleghi.

Una triste giornata si è abbattuta sulla scuola elementare di Caianello, quando Assuntina Simone, poco più che 50enne e residente a Roccamonfina, all'improvviso ha lanciato una richiesta d'aiuto per un malore: "Aiutatemi ho un forte mal di testa".

Assuntina, collaboratrice scolastica presso la scuola elementare di Caianello ubicata lungo via Montano, ha ricevuto tempestivamente il soccorso del personale presente. Hanno cercato di confortarla e farla sedere, ma purtroppo, in pochi istanti, la situazione è precipitata, e la donna ha perso conoscenza.

I soccorsi

L'ambulanza del 118 è giunta prontamente sul posto, ma il personale medico ha potuto solo constatare il decesso di Assuntina. Una tragedia improvvisa che ha scosso la comunità della scuola elementare. Successivamente, sono intervenuti i militari dell'Arma della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio, per le procedure di rito.

L'addio assurdo ad Assuntina Simone

La perdita di Assuntina Simone ha lasciato un vuoto profondo, e la comunità si stringe attorno al dolore dei familiari e degli amici in questo momento difficile. (Fonte: Paese news)

Le altre notizie di cronaca

Gerardina Corsano non è morta per intossicazione da pizza. E' quanto oramai ritengono più che certo gli inquirenti. Dopo aver preso in considerazione le analisi condotte dall'Istituto Superiore della Sanità di Roma sui campioni d'alimenti del ristorante, gli inquirenti hanno optato per un cambio

C'è un elemento aggiuntivo che ha aiutato a smentire la possibile presenza del botulino ed è emerso dall'esame dei campioni prelevati dallo stomaco di Angelo Meninno, condotto al Cotugnodi Napoli.

Le indagini

Così, l'attenzione degli investigatori si è concentrata sulla possibilità che i materiali utilizzati nell'impresa condotta dalla coppia siano stati contagiati. Gli alimenti consumati nei giorni precedenti all'ospedalizzazione dei coniugi, nonché gli alimenti presenti nella loro casa, stanno subendo un esame da parte degli investigatori. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolta da un’autogru: Caterina Mariani muore sotto gli occhi di tutti. Era una collaboratrice scolastica