La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta diventando un vero e proprio campo di battaglia legale, con udienze in tribunale che alimentano una disputa sempre più accesa. Dopo il primo round vinto dall'ex capitano della Roma, la telenovela si arricchisce di un altro capitolo avvincente che promette di appassionare milioni di amanti del gossip.

Nonostante la contesa dei Rolex, la contesa tra Totti e Ilary prende una piega ancora più controversa: quella dei presunti tradimenti. Recentemente, la conduttrice televisiva ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l'ex marito, tramite i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. Il motivo dietro questa mossa legale è che Ilary ritiene che il loro matrimonio sia giunto al termine a causa della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi.

Separazione Totti e Ilary, la reazione del capitano

La reazione di Francesco Totti non si è fatta attendere, annunciando la sua determinazione a combattere. Già dai primi giorni dell'annuncio della separazione, Francesco aveva rivelato di aver scoperto tradimenti da parte di Ilary. Non solo, ma aveva anche confermato la sua relazione con Noemi Bocchi in un'intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, spiegando che la loro storia era iniziata dopo Capodanno e si era consolidata nel marzo 2022.

Ora, gli avvocati di Francesco Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, stanno preparando una contro-richiesta che si basa su una serie di sms compromettenti che Totti avrebbe letto dal cellulare di Ilary. Tra questi messaggi, si fa riferimento a presunti flirt, incluso uno con Cristiano Iovino, il personal trainer romano di cui si era parlato all'inizio della separazione. Totti sostiene di aver agito dopo aver ricevuto avvertimenti da persone fidate, che lo hanno insospettito. Tra le persone coinvolte, emerge il nome di Alessia Solidani, grande amica e parrucchiera di Ilary.

La battaglia legale e mediatica tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a infiammarsi, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi in questa intricata vicenda di tradimenti e separazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, il giallo del capello trovato nel cellophane che avvolgeva il corpo: i nuovi accertamenti del Ris. "Impagnatiello evirato in carcere", la fake news diventa virale