OMICIDIO MARIGLIANELLA. Carabinieri intervengono a Mariglianella dopo una segnalazione al 112 e scoprono due cadaveri"

"Indagini in corso per comprendere i motivi dietro l'omicidio del 54enne Giuseppe Basso e il presunto suicidio del padre".

Omicidio Mariglianella, è Giuseppe Basso il 54enne ucciso dal padre

A Mariglianella, precisamente in via Torino 5, i carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione al numero di emergenza 112, all'interno di una casa dove è stato trovato il corpo senza vita di Giuseppe Basso, 54 anni, con diverse ferite da punta e taglio.

Le indagini hanno subito fatto una svolta significativa: i carabinieri di Castello di Cisterna hanno rinvenuto il cadavere di Telesforo Basso, 79 anni, nell'area antistante il cimitero. L'uomo è il principale sospettato dell'omicidio del figlio Giuseppe e si presume si sia tolto la vita con una pistola all'interno della propria auto. Al momento, non sono chiari i motivi che hanno condotto a questo tragico evento. Entrambi padre e figlio erano già noti alle forze dell'ordine.

La scoperta dei due cadaveri ha gettato luce su un crimine dalle circostanze ancora da chiarire. Le autorità stanno attualmente conducendo approfondite indagini per comprendere i dettagli dietro l'omicidio di Giuseppe Basso e il presunto suicidio di Telesforo Basso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba scomparsa a Firenze, la mamma: “So chi l'ha rapita”