MILANO. Un ragazzo di 21 anni trovato morto all'interno di una camera nel residence Linate in via Giosué Carducci, a Segrate (Milano). Insieme al 21enne, c'era anche un giovane di 24 anni, incosciente e in gravissime condizioni. Trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Fatebenefratelli. La tragedia provocata da una fuga di monossido di carbonio, stando alle prime analisi degli esperti dei pompieri.

La macchina dei soccorsi allertata poco prima del mezzogiorno di mercoledì da un sistema di rilevamento automatico. In via Carducci sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, con il gruppo Nbcr (nucleare biologico chimico radiologico), e il personale sanitario dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, con tre equipaggi su automedica e ambulanze. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, competenti per territorio, e la polizia locale di Segrate. 

Milano - Il Residence Linate

 si trova a pochi passi dall'aeroporto. Si tratta di una struttura, come spiegano sul sito, nuova e molto adatta ad accogliere chi per motivi di lavoro o turistici arriva a Milano con voli da Linate. L'edificio, sempre secondo il portale, sarebbe stato recentemente restaurato e ai clienti offre alloggio in appartamenti e stanze. (MilanoToday)

Da Milano a Caserta, altro dramma

CASERTA. Lutto nel mondo della scuola, addio alla prof. Antonietta Santabarbara 58 anni. Una dolorosa perdita per la comunità scolastica e non solo, la prematura dipartita della stimata docente di educazione fisica, sposata con Francesco Mezzacapo e madre di Adriana e Angelo.

I funerali si svolgeranno oggi alle 14 presso il Santuario dell’Immacolata a Piana di Monte Verna, luogo di origine della docente, che viveva a Caserta. Tanti i messaggi di addio per la prof.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
INPS, SCATTANO I PAGAMENTI: Rdc, Assegno Unico, Bonus 200 euro. Il calendario ufficiale