AUSTRALIA. Una bambina di soli 5 mesi è stata uccisa da una gazza in picchiata mentre si trovava nel parco. La piccola era in braccio a sua madre quando l'uccello si è lanciato in picchiata su di loro nel parco Glindemann di Brisbane. La madre è caduta e con lei anche la bambina. La piccola è stata trasferita d'urgenza in ospedale ma le ferite era troppo gravi e non ce l'ha fatta. «I genitori e tutti quelli presenti hanno fatto un lavoro davvero fantastico, ci hanno fatto arrivare molto velocemente e hanno permesso al piccolo di avere le migliori possibilità possibili», ha detto Tom Holland, un paramedico che ha partecipato alla scena, in una conferenza stampa. «Anche come paramedici, questo è un evento incredibilmente raro e tragico a cui essere chiamati», ha detto Holland. «È stata una scena molto emotiva, i miei pensieri sono rivolti ai genitori». I parenti hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per raccogliere fondi per aiutare a coprire le spese funerarie di Mia e per assistere i suoi genitori, identificati solo dai loro nomi Jacob e Simone.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Benevento, si toglie la vita sparandosi un colpo di fucile. A fare la scoperta la madre

SAN SALVATORE TELESINO (BENEVENTO). Un gesto estremo che ha sconvolto tutta la città di San Salvatore Telesino. E' morto un uomo di 40, togliendosi la vita con un'arma da fuoco.

40enne si toglie la vita, accade in provincia di Benevento

La vittima fino a qualche tempo fa aveva lavorato per un'azienda della zona. Secondo una prima ricostruizione, è stata la madre a scoprire il dramma. Dato l'allarme, i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne. L'uomo per farla finita avrebbe usato un fucile. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, il sostituto procuratore Donatella Palumbo ha affidato ad un medico legale il compito di un sopralluogo. Avviate le indagini per definire i termini dell'episodio. Una tragedia che ha lasciato senza fiato la comunità di San Salvatore Telesino, dove la terribile notizia si è diffusa immediatamente. Fonte: Ottopagine Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova Zelanda, è morta la ciclista Olivia Podmore. Aveva 24 anni, lutto nello sport neozelandese