NAPOLI. Gaetano Manfredi supera anche il M5S e strappa la leadership. Se alla vigilia delle comunali napoletane, infatti, il Pd era stato costretto ad inseguire il patto con i grillini quasi con il cappello in mano, da ieri i rapporti di forza si sono invertiti. “Noi non siamo solo pizza e mandolino ma siano città di grande competenza e professionalità, non siamo secondi a nessuno nel mondo”. “Voglio ringraziare i napoletani per la fiducia che ci hanno accordato. Questa è la città con la vittoria più schiacciante”.

E ancora

"Abbiamo avuto un grande mandato popolare e il merito va a tutti: alla coalizione che mi sostiene, ai singoli candidati, ai cittadini. L'impegno che abbiamo messo in campo e l'idea di citta' seria che guarda al futuro con senso di responsabilita' e' stata premiata dai napoletani. Sono onorato di guidare questa citta' per i prossimi cinque anni, consapevole di ereditare grandi difficolta' ma pronto ad affrontare le sfide con ottimismo. Abbiamo l'occasione di scrivere una pagina storica per Napoli, lo faremo sfruttando al meglio i fondi del PNRR, garantendo efficienza amministrativa e dimostrando che anche qui si puo' governare bene. E' la sfida di tutti, della citta', del Sud e dell'Italia intera e io rappresentero' la Napoli della sofferenza e la Napoli dello sviluppo, con concretezza e competenza". Lo scrive su facebook il sindaco eletto Gaetano MANFREDI. “Questa sarà una città capace di dialogare con le istituzioni. Non sarà più la città inaffidabile, che vuole fare la rivoluzione. Napoli non è solo pizza e mandolino, è un luogo che ha contribuito allo sviluppo dell’Italia e dell’Europa”.

Manfredi a De Laurentiis: faremo il massimo per squadra

"Avere una squadra che vince è il miglior viatico per una città che riparte. Ho già parlato con Aurelio De Laurentiis, ci siamo confrontati e dovremo fare il massimo per la squadra: avere un Napoli forte significa avere Napoli forte". Così il neo eletto sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ai microfoni di SuperGoal, il programma condotto da Mariù Adamo in onda su Tv Luna, commenta il tweet di congratulazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a poche ore dalla sua affermazione elettorale. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, Massimo Galli indagato: concorsi universitari truccati. «Favorì assunzioni falsificò verbale»