INCIDENTE PONTECAGNANO. In una terribile tragedia avvenuta in via dei Navigatori a Pontecagnano, Antonio M., un uomo di 51 anni residente nella zona, è stato travolto da un'auto con a bordo alcuni giovani.

La vittima è stata colpita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte alla discoteca Dolce Vita. Una Fiat 500, diretta verso Salerno e occupata da alcuni giovani, ha investito Antonio M., proiettandolo per circa 200 metri.

I soccorsi

Nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza della Croce Rossa, purtroppo il 51enne è deceduto sul colpo a causa dell'impatto violento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini necessarie e garantire la sicurezza della zona, supportati anche da Strade Sicure.

Incidente Pontecagnano, terza tragedia in 24 ore

Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità di Pontecagnano. È fondamentale che vengano condotte indagini approfondite per determinare le responsabilità e garantire giustizia. La sicurezza stradale rimane una priorità assoluta, e sono necessarie misure concrete per prevenire incidenti simili in futuro. Registrate altre due vittime il ciclista schiacciato, nella mattinata di ieri, da una betoniera a Scafati e il 70enne deceduto, nel pomeriggio sempre di ieri, sulla Cilentana, all’altezza di Ceraso, dopo essersi schiantato contro il guard rail.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si stende sul letto e si spara con un fucile: Francesco lascia la moglie e due figlie