MODENA. E' morto tragicamente mentre guardava la corsa al rally, felice di poter applaudire l'amico. Cristian si è spento a 35 anni.
Modena - I fatti
Secondo quanto riportato da Il Dolomiti, si era spostato proprio per riuscire a vedere meglio il suo amico e per fare il tifo al suo passaggio.
Poi, all’improvviso, il dramma
L’auto ha perso il controllo e, planando fino alla collinetta, lo ha travolto in pieno, uccidendolo. Dolore e sconforto, ieri, a Montecenere di Lama Mocogno dove
Cristian Poggioli, 35enne originario di Serramazzoni viveva da circa due anni insieme alla fidanzata, Valentina.
Il 35enne ha perso la vita insieme al 21enne reggiano
Davide Rabotti che, al momento della tragedia, si trovava accanto a lui per assistere alla tradizionale gara.
Proprio il rally, infatti, era una grande passione di Cristian che però amava soprattutto il motocross. Ieri mattina il giovane aveva deciso – come pare già avesse fatto in passato – di assistere alle competizioni e di fare il tifo per quell’amico conosciuto a Serramazzoni.
Una piccola grande famiglia quella dell’Appennino modenese, come confermano i residenti di Montecenere che sottolineano la sensibilità e la dolcezza che caratterizzavano il 35enne; ragazzo mite, onesto, gran lavoratore e benvoluto da tutti.
Catanzaro, assalita alle spalle e alle gambe dai cani: così è morta Simona Cavallaro
SATRIANO (CATANZARO). Aggredita alle spalle, afferandola alle gambe e poi uccidendola. E' morta così Simona Cavallaro, la 20enne di Soverato uccisa da un brando di cani a Satriano, in provincia di Catanzaro.
Catanzaro, Simona uccisa dai cani a 20 anni
Un branco di cani, tra maremmani e meticci, le si è avventato contro e la ragazza, mentre tentava di fuggire, ha cercato anche di difendersi.
È uno degli elementi messi in luce dall’autopsia durante 5 ore e che ha fatto emergere, da sotto le unghie della vittima, dei peli di cani.
Ma sarà un team di esperti a chiarire a quali tra i 12 esemplari catturati appartengano i reperti. Dei cani solo uno aveva il microchip.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Soverato, che per primi sono arrivati sul posto, lo scorso giovedì, allertati dall'amico che si trovava in compagnia di Simona.
Sembra che la giovane e l’amico abbiano trovato rifugio in una chiesetta poi lei, pensando che gli animali si fossero allontanati, ha tentato di raggiungere la macchina parcheggiata poco distante ma è stata assalita.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo