Meteo Campania, ancora freddo: scende la neve sull'Appennino
Meteo Campania. Le condizioni meteo continuano a mantenere caratteristiche invernali, con temperature piuttosto rigide soprattutto nelle ore notturne, anche a Napoli.
Si prevede un peggioramento del tempo sabato a causa del transito di una perturbazione a carattere freddo.
Nevicate sono attese sui rilievi, mentre temporali potrebbero interessare la costa. In questo articolo, analizzeremo in dettaglio le previsioni meteo nei prossimi giorni.
Le previsioni meteo in Campania
07 aprile 2023
Venerdì, si assisterà a un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche, con ampie schiarite. Tuttavia, è previsto un aumento della nuvolosità verso la fine della giornata.
Meteo Campania 08 aprile 2023
Sabato, il tempo diventerà instabile, con un ulteriore aumento della nuvolosità nel corso della giornata. Si prevedono precipitazioni con neve nelle aree appenniniche. Non è da escludere la possibilità di qualche temporale, soprattutto sulla costa.
09 aprile 2023
Domenica, la regione sarà interessata da una marcata instabilità atmosferica, che potrebbe portare a ulteriori precipitazioni e fenomeni temporaleschi.
10 aprile 2023
Lunedì, le condizioni meteo continueranno a essere instabili, con possibili precipitazioni e temporali.
LE PREVISIONI PER LE PROSSIME ORE NEL NORD ITALIA
Una perturbazione raggiunge le nostre regioni del Nord, interessando principalmente il Nordovest e l'arco alpino con piogge e locali temporali in pianura e nevicate sulle Alpi sopra i 1000 metri circa. Al Nordest cielo via via più coperto, ma in gran parte asciutto. Venti deboli dai quadranti meridionali. Temperature in aumento. Mari mossi.
[sv slug="seguici"]