La città piange Michela Ravarelli, la giovane donna strappata alla vita a soli 44 anni
Ancona piange la giovane Michela Ravarelli, in Mangnapane, la donna è morta ieri mattina circondata dall’amore della sua famiglia a soli 44 anni.
A darne il triste annuncio con profondo dolore il marito, la sorella, il cognato, amici e colleghi di lavoro e tutti i parenti.
Il funerale si terrà sabato 18 novembre alle ore 14:30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe di Falconara. La famiglia ringrazia quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia Ravarelli-Magnapane per la dipartita di Michela.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Palestrina, parcheggia l'auto e muore schiacciato dalla serranda del garage. Giovane 42enne perde la vita
Una tragica fatalità ha colpito un giovane impiegato dell’Ente nazionale di assistenza al volo (Enav) mentre si apprestava a parcheggiare la sua auto nel garage di proprietà a Carchitti, una frazione del comune di Palestrina, ieri pomeriggio, mercoledì 15 novembre, intorno alle ore 15.00.
42enne morto a Palestrina, i dettagli della tragedia
L'uomo, residente a Carchitti, aveva 42 anni e rispondeva al nome di Manuel. Al termine della giornata lavorativa, come di consueto, stava rientrando nella sua abitazione in via Lago di Santa Caterina, in prossimità di una palestra comunale e della chiesa parrocchiale di San Francesco Saverio. Manuel ha parcheggiato l'auto di fronte al garage, è sceso dal veicolo e ha aperto la serranda basculante del garage per poi risalire a bordo e completare la manovra.
Tuttavia, in un tragico evento imprevedibile, la macchina sembra essere avanzata in avanti, forse a causa dell'assenza del freno di stazionamento, schiacciando il piede di Manuel e intrappolandolo mentre la serranda usciva dai binari di scorrimento, colpendolo in modo fatale.