A soli 48 anni, l'avvocato Antonio Nicastro ha lasciato questa terra, portando grande dolore alla cittadina di Battipaglia.

E' un vuoto incolmabile quello lasciato dall'avvocato Nicastro, un uomo molto noto nella comunità. Questa triste realtà è stata sottolineata dai messaggi di condoglianze ricevuti da diverse persone e organizzazioni importanti come la squadra di calcio locale Battipagliese 1929. La squadra ha espresso il suo dolore tramite un messaggio indirizzato al proprio allenatore Jury Calabrese, cognato dell'avvocato: Mister, ti abbracciamo forte in questo momento di dolore.

L'ultimo saluto ad Antonio Nicastro

Presso la parrocchia "Santa Maria della Speranza" saranno celebrati oggi i funerali di Antonio Nicastro alle 14.15. Dopo aver combattuto con grande coraggio contro una malattia difficoltosa, la sua vita si è spenta nella propria casa. L'avvocato abbandona la madre, Wanda Landi, la sorella Lara e il cognato Jury Calabrese, allenatore della Battipagliese.

Non era un segreto nella cittadina la presenza di Antonio Nicastro, figlio del noto esponente della destra cittadina Valentino. Dopo aver frequentato il "Medi", consegui una laurea in Giurisprudenza all'Università di Salerno ed effettua un perfezionamento in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione alla Scuola superiore Sant’Anna e alla Sapienza di Roma.

Nel 2016, Nicastro decise di intraprendere un'attività politica candidandosi al Consiglio comunale con Fratelli d'Italia (FdI), confermando così il suo interesse per la comunità e la sua volontà di lavorare per il benessere della città. La città di Battipaglia lamenta una profonda tristezza per la scomparsa di questa persona, che era molto amata e il cui ricordo sarà preservato con calore da tutti quelli che l'hanno conosciuta apprezzata. (Fonte: Salernonotizie)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coppia muore intossicata nell’auto: lei aveva solo 39 anni, lascia due bimbi piccoli. Lui aveva 57 anni: li hanno trovati abbracciati