BRESCIA (REZZATO). È stato trasferito in codice rosso, il bimbo di quattro anni che è stato travolto da un'auto a Rezzato, comune in provincia di Brescia.
Brescia, l'incidente e il dramma
Il piccolo, in base alle informazioni ricevute, stava camminando con la sua mamma quando improvvisamente gli è sfuggito e ha attraversato la strada di corsa. Il bimbo è stato purtroppo travolto da un Suv.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 settembre. Il conducente ha fatto tutto il possibile, ma non è riuscito a evitarlo.
L'uomo, un 57enne, è sceso subito dall'auto e ha soccorso il bimbo. In via Alcide De Gaspari sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 che sono stati inviati dall'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).
Gli operatori sanitari, dopo aver fornito le prime cure, hanno deciso di trasportarlo d'urgenza in ospedale. Il piccolo, che non ha mai perso conoscenza e non ha battuto la testa, è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso.
Avrebbe riportato una frattura al femore: i medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. La madre è stata trovata in stato di choc.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale: gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Il conducente dell'auto, dopo aver fornito la sua versione dei fatti, è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato negativo.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it