BOLOGNA. Un dramma che ha lasciato tutti senza fiato. Un ragazzo di 29 anni è stato rinvenuto ora. Si doveva laureare.
I Fatti
Secondo quanto riportato da Bolognatoday, il dramma nel tardo pomeriggio di ieri lungo via Stalingrado, dove la polizia con Mobile e scientifica sono intervenute per chiarire le circostanze della morta di un ragazzo di 29 anni, studente universitario originario dell'Abruzzo. Praticamente certo che si tratti di un atto volontario secondo gli investigatori.
Il ragazzo
Proprio ieri era risultato irrintracciabile per tutta la giornata, ma i suoi genitori erano arrivati in città, proprio per assistere alla sua laurea.
Da un breve accertamento da parte dei carabinieri -allertati della scomparsa del giovane- però è emerso che nessuna laurea era prevista nella matricola del 29enne.
Di qui l'ipotesi che il 29enne, in stato confusionale, abbia vagato per diverse ore in città, per poi decidere di compiere il gesto estremo, non si sa se pianificato o maturato improvvisamente.
Milano, mamma Isabel muore a 39 anni di Covid. Lascia un bimbo di 10 anni
RESCALDINA (MILANO). Rescaldina, in provincia di Milano, piange per la scomparsa di Isabel Rabaioli, morta a 39 anni dopo un lunga lotta contro il coronavirus. Il covid l'ha uccisa dopo mesi di lotta tra terapia intensiva e riabilitazione per cercare di tornare alla vita di tutti i giorni. Dopo l'ultima ricaduta, il suo corpo provato dal lungo calvario non è più riuscito a reagire.
Nel comune del Milanese, Isabel è ricordata dagli insegnanti della scuola elementare che frequentava il figlio di 10 anni, così come dalla comunità di genitori che nel tempo l'avevano conosciuta. Il sindaco di Rescaldina, Gilles Lelo, ha espresso il suo cordoglio personale e quello di tutti gli abitanti della cittadina, dove alle 10 di sabato si svolgeranno i funerali di Isabel.
A marzo 2021 aveva contratto il virus, ben prima avere l'opportunità di vaccinarsi, poi era finita in ospedale a Legnano. Il covid ha lentamente trasformato la sua vita in una lunga agonia. Anche sui social, oggi, sono in tanti a ricordarla per la sua bontà e simpatia.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo