anna leocata

La comunità di Rossano è scossa dalla prematura scomparsa di Anna Leocata, una giovane donna venuta a mancare troppo presto all'età di soli 49 anni. La sua morte ha gettato nel dolore e nello sconforto i suoi familiari e tutti coloro che l’hanno conosciuta. A darne il doloroso annuncio sono stati i figli, i generi, i nipoti e i parenti tutti, che oggi piangono la perdita di una donna amata e rispettata, il cui ricordo resterà indelebile nei loro cuori.

La Cerimonia Funebre

I funerali di Anna Leocata si terranno martedì 8 ottobre, con partenza dalla Casa Funeraria Fratelli Curia a Rossano. La cerimonia religiosa si svolgerà alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Paolo a Rossano, dove la famiglia, gli amici e la comunità potranno raccogliersi in preghiera per dare l'ultimo saluto ad Anna. La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia, offrendo il loro sostegno e conforto in questo momento di grande dolore.

Il Ricordo di Anna

I figli, i generi e i nipoti ricorderanno sempre Anna come una figura centrale nelle loro vite, capace di trasmettere amore, saggezza e serenità. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo spirito continuerà a vivere nelle loro memorie e nei gesti quotidiani che lei ha insegnato loro con il suo esempio.

La notizia della scomparsa di Anna Leocata ha colpito profondamente anche la comunità di Rossano, che oggi si unisce nel dolore della famiglia per questa grave perdita. 

Il Dolore della Perdita

In questo momento di immenso dolore, la famiglia Leocata desidera ringraziare tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre e che con la loro vicinanza aiuteranno a rendere meno pesante questo difficile cammino. La partecipazione della comunità sarà un conforto prezioso per chi oggi soffre la perdita di una donna tanto amata.

Sebbene la vita di Anna Leocata sia stata spezzata troppo presto, il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata. Il suo amore per la vita, la sua dolcezza e la sua forza resteranno per sempre un esempio da seguire per i suoi figli e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lei il cammino della vita.

Roma, accoltellato a morte un venticinquenne: tragedia nata da lite tra adolescenti
Meteo Italia, forte maltempo in arrivo: la perturbazione colpirà il Centro-Nord e la Campania