Morto all'improvviso dopo un intervento di riduzione allo stomaco. E' la terza vittima nel giro di pochi giorni. Fabrizio Menditti, un uomo di 35 anni, è deceduto mentre era in ospedale per degli accertamenti medici presso l'ospedale di Bari.

Cinque mesi prima, si era sottoposto a un intervento di riduzione gastrica, ma aveva affrontato diverse complicazioni e problemi legati a questa procedura. La sua visita all'ospedale si è trasformata in una tragedia, poiché il suo cuore si è fermato durante il ricovero.

Fabrizio lascia la compagna Lina, la figlia Alessandra, la mamma Anna, la sorella Angela, gli zii e e tutti gli altri parenti. Il padre era Sandrone Menditti, ucciso in un agguato a Musicile al bar Impero oltre 20 anni fa.

Il feretro giungerà domani 9 novembre alle 9 e 30 nella chiesa Santa Maria Assunta di Recale. Il rito funebre è fissato per le 11

La salma di Fabrizio Menditti è stata restituita alla sua famiglia per i funerali, che si terranno giovedì 9 novembre alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Recale. Questa tragedia ha profondamente scosso la comunità locale, già colpita dalla prematura scomparsa di un altro suo concittadino, Lorenzo Riccio. Lo stesso tragico destino: anche lui morto in seguito a complicazioni legate a un intervento di chirurgia bariatrica.

La notizia della morte di Fabrizio Menditti

Ha generato grande dolore tra gli abitanti di Recale, dove risiedeva, e tra i suoi amici, incluso il gruppo accollatori di Sant'Antimo che aveva frequentato in passato. Nonostante il fatto che non lo avessero visto per un po' di tempo, hanno mantenuto un caro ricordo di Fabrizio come un ragazzo alto e sempre cordiale. La sua lotta è stata un calvario che ha durato a lungo, e nei prossimi giorni verrà ufficializzata anche la data dei suoi funerali.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Pontecagnano, la piccola Veronica sale in cielo a soli 11 anni