stefano de martino

Affari Tuoi, il popolare programma televisivo condotto da Stefano De Martino, non andrà in onda stasera a causa di una modifica al palinsesto della Rai. Il game show, che ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla sua formula coinvolgente e al carisma del conduttore, lascia spazio alla UEFA Nations League 2024/25, con l’Italia che affronterà il Belgio in trasferta allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Una mossa che costringerà i fan a rinunciare temporaneamente alle gag e ai balletti del conduttore campano.

Il Successo di Affari Tuoi con Stefano De Martino

Nonostante il cambio di orario, Affari Tuoi ha consolidato il suo successo grazie alla conduzione di Stefano De Martino, che ha preso il posto di Amadeus. Con il suo mix di intrattenimento, balletti e gag, De Martino ha saputo conquistare il pubblico, portando il programma a registrare ascolti record e share da sogno. Nonostante l’interruzione odierna, il programma rimane uno degli appuntamenti preferiti della televisione italiana.

Cosa Succede Stasera in TV

Questa sera, in sostituzione di Affari Tuoi, la Rai trasmetterà la partita della Nazionale italiana contro il Belgio, un match valido per la UEFA Nations League 2024/25. Tuttavia, nonostante la pausa forzata di stasera, Affari Tuoi tornerà regolarmente domani, venerdì 15 novembre, con il suo consueto appuntamento

Domani, Venerdì 15 Novembre: Affari Tuoi Torna in Prima Serata

Nonostante la sospensione di stasera, il programma di Stefano De Martino è confermato nel palinsesto per venerdì 15 novembre, quando tornerà a intrattenere il pubblico con la sua formula vincente.

Accoltella e uccide i figli di 2, 11 e 13 anni poi si toglie la vita nella sua auto
Stazione di Caserta, partiti i lavori: due settimane di disagi per i pendolari