TARANTO. Ancora un incidente sul lavoro, ancora un giovane ragazzo rischia la vita. Un dramma e un dolore per l'intera comunità e per i suoi colleghi.
Taranto - I Fatti
Secondo quanto riportato da Rainews, il grave incidente sul lavoro avvenuto la notte scorsa nella città vecchia di Taranto, in via Garibaldi, dove sono in corso lavori, anche notturni, di adeguamento delle linee elettriche.
Un operaio di 31 anni, dipendente di una ditta di Genzano di Roma, è stato investito da una scossa elettrica da 20mila volt durante i lavori in uno scavo per il ripristino di un cavo ad alta tensione. A quanto si è appreso, avrebbe riportato ustioni di primo e secondo grado sul 90% del corpo.
Taranto - Il primo soccorso
E' stato portato dagli agenti della sezione Volanti, con un massaggio cardiaco. L'operaio è poi stato ricoverato in ospedale ed è in gravissime condizioni. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. (Rainews)
Denise, è finita. Arriva la svolta definitiva: "So chi l'ha presa e dove l'hanno portata”. Lo scoop e la confessione dopo 17 anni: "Il Peppe di cui parlano sono io”
"So chi ha preso Denise". Un'ennesima testimonianza ma a quanto pare questa volta sarebbe davvero quella giusta, inedita e che non solo riapre il caso ma forse lo risolve del tutto.
La testimonianza inedita sul caso di Denise Pipitone
Come riporta il Corriere dell'Umbria, la bimba rapita il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo quando aveva 4 anni - arriva nel pomeriggio di venerdì 25 giugno, a La vita in diretta, nell'ultima puntata stagionale del programma di Rai1 condotto da Alberto Matano.
Nel servizio della giornalista Ilenia Petracalvina dalla cittadina del trapanese dove Denise è scomparsa nel nulla 17 anni fa, viene intervistata una persona che parla per la prima volta. Si tratta di un investigatore, un testimone che fa delle dichiarazioni clamorose.
Caso Denise - "L'hanno presa, l'hanno messa...e l'hanno portata a casa"
Dice con la voce resa irriconoscibile, questo investigatore che 17 anni fa fin dai primi momenti si è occupato della sparizione della bambina dall'androne di casa della nonna materna mentre la mamma Piera Maggio era a un corso di informatica.
L'investigatore intervistato nel servizio continua nel suo racconto: "Jessica va al mercato, passa da lì, la prende e la porta a casa dove è stata vista l'ultima volta la bambina. Jessica - aggiunge - dice 'a casa ci la purtai'.
Secondo quanto trapela dal servizio e dalla tesi quindi, Jessica e Denise si conoscevano e - secondo questa ricostruzione che non trova comunque riscontri ufficiali - e questo è il motivo per cui al momento della sparizionedella bammbina nessuno ha sentito niente nella zona.
Jessica Pulizzi
Assolta in tre gradi di giudizio per il rapimento di Denise Pipitone. Jessica è la figlia di Pietro Pulizzi, padre naturale di Denise Pipitone. Uno scoop, questo de La vita in diretta, che aggiunge se non altro elementi a quegli istanti che hanno seguito la sparizione della bambina. (Corrieredell'Umbria)
Leggi anche:
«L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un'estorsione». La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco - IL VIDEO PARTE 2^
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo