MARE FUORI 3. Si chiude questa sera la terza stagione della serie più seguita degli ultimi tempi, potremmo dire una vera e propria rivelazione della Rai che con i suoi ragazzi di Nisida ha praticamente stregato il pubblico tanto da superare a febbraio le 105 milioni di visualizzazioni su Raiplay, oltre il 40 per cento giovani con meno di 25 anni.

Un finale inedito e diverso in tv questa sera?

E' quanto i fan della serie tv hanno diffuso sui social sul possibile ritorno di Ciro Ricci, il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio, morto alla fine della prima stagione. 

La terza stagione come n molti già sanno in quanto vista in streaming su Raiplay si chiude con Rosa che afferra un'arma per rivolgerla contro sé stessa. Don Salvatore e Carmine intervengono, ma lo scontro viene improvvisamente interrotto da un colpo di pistola. Per i più a sparare è Giacomo Giorgio, ovvero Ciro Ricci, fratello di Rosa che apparirebbe dopo esser scomparso alla fine della prima stagione, ma, come la stessa Erie dimostra in più occasioni, ancora presente sotto forma di flashback e visioni.

La supposizione dei fan sarebbe sostenuta dalla presenza sul web di alcune immagini che ritraggono Giacomo Giorgio nella location dell’ultima scena con in mano una pistola e dalla foto con l’attore e Matteo Paolillo (che interpreta Edoardo Conte) pubblicata su Instagram dal regista Ivan Silvestrini. Al momento non ci sono conferme sul ritorno del giovane nella quarta stagione, ma il tutto farebbe pensare a ciò, soprattutto in vista delle tante ospitate dell'attore, non per ultima quella a Viva Raidue con Fiorello che lo imita.

Mare Fuori - I due minuti aggiuntivi e il finale alternativo

Si vocifera che in pratica nella puntata che andrà in onda stasera ci saranno dei minuti aggiuntivi. Che sveleranno un finale diverso da quello visto in streaming su Raiplay. Era diventato virale nelle settimane scorse su TikTok il video di una ragazza che telefonava alla Rai e che chiedeva conto di questa teoria.

L’indiscrezione sarebbe emersa durante una diretta del giornalista Davide Maggio. Che avrebbe però spiegato che il finale alternativo girato come semplice versione diversa di una stessa scena, ma non andrà in onda.

Mare Fuori 4, quando iniziano le riprese

Sembrerebbe già tutto pronto per il nuovo capitolo di stagione. La sceneggiatura dell’ideatrice della serie Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, è ultimata, il regista Ivan Silvestrini è pronto. Si incomincerà a girare a maggio, mentre non c’è una data precisa per la messa in onda. Nell’ambiente si parla di gennaio, febbraio 2024.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Genova, bambina precipita dalla finestra a scuola: «Si è buttata dopo il rimprovero della prof»