Caso Denise Pipitone, svolta nelle indagini. In queste ore sono in corso accertamenti su un'auto bruciata e abbandonata da tanti anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della sparizione della piccola di Mazara del Vallo nel 2004. A darne notizia Barbara d'Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5. Adesso occorre capire se quella stessa auto fu utilizzata per rapire Denise. Secondo un testimone che resta anonimo non ci sarebbero dubbi dull'ipotesi. Nella lettera anonima inviata nello studio del legale Giacomo Frazzitta e poi alla redazione di Chi l’ha Visto?, si legge che la bambina sarebbe stata rapita e poi costretta in un’auto verso una destinazione ignota.

Denise Pipitone, nuove segnalazioni a Quarto Grado: “Si apriranno nuove piste”. Il caso su Rete 4

Quarto Grado – le Storie, il programma tv d’informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna questa sera su Rete 4 per parlare del caso di Denise Pipitone. Nuove segnalazioni inedite infatti potrebbero aprire nuove piste sulla sua scomparsa. Si parlerà anche del caso Ciro Grillo e sulle corrispondenze e contraddizioni nelle testimonianze.

Denise Pipitone

Il programma si occuperà della bambina sparita dall’androne di casa sua all’età di quattro anni, il primo settembre del 2004, a Mazara del Vallo. Da allora su quella tragica mattina si sono accumulati dubbi e ombre. Le ricerche non si sono mai fermate ma anzi con gli ultimi fatti, primo fra tutti il barlume di speranza accesosi e spentosi subito dopo con la possibile, poi rivelatasi inesistente, corrispondenza con una ragazza ospite di un programma russo, l’attenzione sulla scomparsa di Denise si è di nuovo imposta con prepotenza.

Le nuove segnalazioni

E nuove segnalazioni potrebbero aprire piste inesplorate. Quarto Grado lancerà una nuova bomba? La speranza, per la famiglia di Denise, è quella di non aver perso troppo tempo, e inutilmente, in tutti questi anni.

Ciro Grillo

Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, figlio del politico, comico e attore Beppe Grillo, accusato di violenza sessuale insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Un giallo nel giallo, dove le testimonianze dei quattro giovani coinvolti hanno punti in comune, ma anche contraddizioni e dove una chat di gruppo potrebbe peggiorare la loro posizione. Da una parte la loro versione e, nel senso opposto, il racconto della ragazza. Una vicenda intricata, torbida e delicata. Leggi anche Milano, precipita dalla finestra di una società immobiliare. Morto uomo di 51 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus in Campania, 705 i nuovi positivi ma tante vittime: più di 100 i morti. Il bollettino del 21 maggio 2021