Albignasego in lacrime. È una tragedia la morte di Andrea Sanguin, un bidello di 36 anni che lavorava in una scuola materna a Brusegana, Padova.

Nella mattinata di giovedì 19 ottobre, mentre si trovava al lavoro, l'uomo ha avvertito un malore improvviso. I suoi colleghi hanno prontamente chiamato i soccorsi e Andrea è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma purtroppo non è sopravvissuto.

Andrea Sanguin era di Albignasego

La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso la comunità locale, e la perdita di un giovane così pieno di vita è stata particolarmente dolorosa. La morte improvvisa di Andrea Sanguin ha lasciato un vuoto nelle vite delle persone a lui care, e molti lo ricorderanno con affetto e stima.

Le altre notizie di cronaca

Diciotto giorni fa la disgrazia che colpì una famiglia, quella di Mister Pella Pazzo e dell'intero mondo di TikTok. Diciotto giorni senza il pazzo del social cinese. Tantissimi i messaggi che risuonano ancora oggi, messaggi di conforto, d'amore, di solidarietà, vicinanza per la giovane moglie Susy ed i loro bambini.

Un dolore atroce, un fulmine a ciel sereno che improvvisamente ha cambiato per sempre le sorti di una famiglia, di bambini innocenti e ignari, di una giovane moglie che ora tutta sola prova a darsi e a farsi forza per quell'amore che non c'è più e che le ha regalato però i doni più importanti di tutta la sua vita. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Striscia la notizia, Antonio Ricci rompe il silenzio dopo la rottura tra Meloni e Giambruno: "Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere"