incidente in strada
FOTO DI REPERTORIO

Incidente mortale stamattina sulla strada statale 672 Sassari-Tempio, al km 13,200 nel comune di Chiaramonti. In un violento scontro frontale sono rimaste coinvolte due Fiat Panda. 

Morto Domenico Casula

La vittima, Domenico Casula, 48 anni, era originario di Santa Teresa di Gallura. Lo riporta Unione Sarda. L'altro conducente, un uomo di 58 anni, è stato trasferito in Rianimazione a Sassari a bordo di un elicottero dell’Areus, in condizioni critiche.

A causa dell’incidente, la strada statale 672 è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, con deviazioni sulla viabilità comunale di Chiaramonti. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e permettere il recupero dei veicoli coinvolti.

Le cause dell’incidente potrebbero essere connesse all'alta velocità. Le autorità competenti sono al lavoro per determinare esattamente cosa sia successo e se vi siano altre circostanze che abbiano contribuito alla tragedia.

Intervento dei Soccorsi e Forze dell’Ordine

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra cui l’elisoccorso, le squadre Anas, il mezzo di base di Perfugas e la medicalizzata 118 di Ozieri. Inoltre, le Forze dell’Ordine, inclusi i Carabinieri di Tempio, Perfugas e Codrongianos, sono presenti per gestire il traffico e garantire che le operazioni di soccorso si svolgano in piena sicurezza.

La comunità è in lutto per la perdita di Domenico Casula, e si attendono aggiornamenti sulle condizioni del secondo conducente coinvolto nell'incidente. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche della tragedia e garantire giustizia per la vittima.

Messina nel dolore, addio a Giuseppe Mollica Nardo
Frosinone e la Ciociaria piangono la scomparsa di Federica Rosati