Muore madre di famiglia, Lina lascia due figli: si ferma anche la campagna elettorale a San Felice a Cancello
MUORE GIOVANE MAMMA. Se ne è andata così all'improvviso lasciando un grande vuoto nel la vita dei suoi due figli, della famiglia e di un'intera comunità.
Muore giovane mamma, si chiamava Pasqualina Papa per tutti Lina
Un grave lutto scuote la comunità di San Felice a Cancello e tocca anche la campagna elettorale. Si è spenta all’età di 51 anni Pasqualina Papa, per tutti Lina. La giovane mamma era molto stimata e benvoluta tra Cave, San Felice centro e non solo.
Secondo quanto si apprende pare che la donna soffriva per gravi problemi di salute, ma fatale sarebbe stato un malore sopraggiunto nelle ultime ore. Lascia i figli Omar e Alessandra.
L'ultimo saluto a Lina
I funerali saranno celebrati domenica 30 aprile alle 10 nella chiesa di San Felice Martire a San Felice a Cancello. In segno di vicinanza alla famiglia la candidata sindaco Antonella Lettieri ha rinviato il comizio previsto per stasera in località Cave.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE BITONTO MUORE A 16 ANNI. E' il dramma della piccola Lucrezia Natale, morta a soli 16 anni in un terribile incidente avvenuto a Bitonto martedì sera.
Incidente Bitonto muore a 16 anni: il dramma di Lucrezia
Il messaggio alla mamma pochi minuti prima dello schianto. Se ne è andata così Lucrezia Natale, 16 anni e tutta una vita davanti. Il dramma nel giorno della Liberazione. Con lei sono morti anche gli altri tre amici. Una strage che ha distrutto quattro famiglie e sconvolto l'intera città.
La giovane studentessa era in auto con i suoi amici Floriana Fallacara 20 anni, Tommaso Ricci 23 anni, e Alessandro Viesti, di 24. Nessuno dei quattro è sopravvissuto.
Erano quattro amici, stavano tornando solo una giornata passata insieme a divertirsi. Come è giusto che sia per giovani della loro età. Lucrezia era la più piccola del gruppo. Aveva appena tranquillizzato la mamma che stavano rientrando, poi quella curva maledetta e la sua vita si è fermata lì lungo la strada, su un asfalto di sangue e lacrime.
Frequentava il terzo anno del Liceo Carmine Sylos di Bitonto, era iscritta all’indirizzo economico-sociale.
[sv slug="seguici"]