Gabriela e Giuseppe da scintille già dalla prima puntata di Temptation Island. I due giovani di Scafati già a confronto a partire dal primo giorno all'Is Morus Relais in Sardegna.

Primo falò per le fidanzate. Gabriela dice : “Sono serena”. Non si direbbe dopo quello che abbiamo visto. C’è un video per Gabriela. Nel video, vediamo Giuseppe flirtare con la single Roberta. Gabriela vuole interrompere la visione del video ma poi, tra le rabbia, lo guarda fino alla fine.

Nel primo Pinnettu infatti è proprio Gabriela ad inaugurare il gioco. La giovane ascolta alcune dichiarazioni di Giuseppe. Quest’ultimo si lamenta della mancanza di libertà causata dalla gelosia di lei (dal video di presentazione sembrava essere il contrario). Gabriela lo insulta ripetutamente e poi cede alle lacrime.

Gabriela e Giuseppe, la coppia originaria di Scafati

Originari di Scafati (Salerno) e fidanzati da sette anni, sono una delle sette coppie che si cimenteranno nella nuova edizione di Temptation Island 2023, il popolare reality show che torna in onda su Canale 5 dopo un anno di pausa. La loro decisione di partecipare al programma è stata motivata da un episodio che ha messo a dura prova la fiducia all'interno della loro relazione.

La storia tra Gabriela, 19 anni ed estetista di professione, e Giuseppe, 24 anni e impiegato nell'azienda di famiglia, ha radici profonde. Si conoscono da undici anni, essendo diventati fidanzati quando erano ancora adolescenti. Gabriela, all'epoca appena otto anni, ricorda con dolcezza il primo bacio con Giuseppe, che è rimasto il suo primo amore incondizionato.

La scelta di partecipare a Temptation Island è stata dettata da un evento che ha scosso la fiducia di Gabriela nei confronti di Giuseppe. A gennaio di quest'anno, la ragazza ha scoperto che il fidanzato si era iscritto segretamente a un sito di incontri, utilizzando il suo numero di telefono e presentandosi come "American Boy". Questa rivelazione ha lasciato Gabriela sconvolta e ha messo in discussione la stabilità del loro rapporto.

Entrambi hanno deciso di partecipare al reality per cercare di superare questa crisi e trovare una soluzione ai loro dubbi e incertezze. Gabriela ha sacrificato molto per la relazione, rinunciando ad amicizie, opportunità scolastiche e persino al rapporto con la propria famiglia per evitare di far arrabbiare Giuseppe, notoriamente geloso. Tuttavia, la scoperta dell'iscrizione al sito di incontri ha messo in discussione la sua fiducia e ha generato dubbi sulle reali intenzioni di Giuseppe.

Giuseppe, consapevole del suo errore, partecipa al programma con l'obiettivo di dimostrare a Gabriela che può essere nuovamente degno della sua fiducia. Nonostante il suo limitato italiano, si siede accanto a lei nel programma con la speranza di dissipare i sospetti e ricostruire il loro rapporto.

La partecipazione di Gabriela e Giuseppe a Temptation Island 2023 promette di essere un viaggio emotivo e di introspezione, in cui i due fidanzati si troveranno di fronte a tentazioni e prove per valutare la forza del loro amore. Sarà un'opportunità per riflettere sulle difficoltà che li hanno portati a questo punto e cercare una possibile riappacificazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, i single fanno subito litigare le coppie: "Le hai guardato il c**o. Sei uno str***o"