Tragedia a Ischia, colto da un malore improvviso muore in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti
Una tragica tragedia si è verificata sulla spiaggia di San Pietro a Ischia, dove un turista di 68 anni ha perso la vita a causa di un presunto infarto.
Il turista di 68 anni era appena entrato in acqua quando, all'altezza della scogliera, ha iniziato a sentirsi male. Si sospetta che abbia subito un infarto improvviso. Immediatamente portato a riva, sono stati effettuati tentativi di rianimazione, ma purtroppo sono stati vani.
I soccorsi
Dopo il tragico evento, il corpo senza vita del turista è stato sistemato sulla spiaggia e successivamente rimosso da un'agenzia di pompe funebri. Non sembra che ci fossero parenti presenti sull'isola al momento dell'incidente. Si è appreso che il turista era giunto sull'isola grazie a un soggiorno estivo organizzato dal comune di Santa Maria a Vico.
Il dramma sulla spiaggia di San Pietro a Ischia
Teatro di una tragedia in cui un turista di 68 anni ha perso la vita a causa di un presunto infarto. Mentre le autorità conducono ulteriori indagini, la comunità esprime il suo cordoglio per questa perdita e offre le proprie condoglianze alla famiglia del turista, anche se sembra che non ci fossero parenti presenti sull'isola al momento dell'incidente. Che possa riposare in pace.