Una tragica tragedia si è verificata sulla spiaggia di San Pietro a Ischia, dove un turista di 68 anni ha perso la vita a causa di un presunto infarto.

Il turista di 68 anni era appena entrato in acqua quando, all'altezza della scogliera, ha iniziato a sentirsi male. Si sospetta che abbia subito un infarto improvviso. Immediatamente portato a riva, sono stati effettuati tentativi di rianimazione, ma purtroppo sono stati vani.

I soccorsi

Dopo il tragico evento, il corpo senza vita del turista è stato sistemato sulla spiaggia e successivamente rimosso da un'agenzia di pompe funebri. Non sembra che ci fossero parenti presenti sull'isola al momento dell'incidente. Si è appreso che il turista era giunto sull'isola grazie a un soggiorno estivo organizzato dal comune di Santa Maria a Vico.

Il dramma sulla spiaggia di San Pietro a Ischia

Teatro di una tragedia in cui un turista di 68 anni ha perso la vita a causa di un presunto infarto. Mentre le autorità conducono ulteriori indagini, la comunità esprime il suo cordoglio per questa perdita e offre le proprie condoglianze alla famiglia del turista, anche se sembra che non ci fossero parenti presenti sull'isola al momento dell'incidente. Che possa riposare in pace.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schiacciato dal muletto contro una parete: Stefano muore sotto gli occhi dei colleghi