SANT'ANTIMO. Sparito nel nulla dopo essere andato nel bagno di scuola. Indossava una maglia azzurra e una pantalone della tuta di colore blu. Stamattina Carmine, secondo quanto si apprende, avrebbe raggiunto i bagni dell’istituto e poi sarebbe scomparso nel nulla. Di lui nessuno sa che fine abbia fatto. La famiglia del ragazzo è disperata. Da ore, infatti, non si hanno sue notizie. Proprio per questo i familiari del ragazzo hanno lanciato un appello sui social, con la speranza che qualcuno possa rivelare elementi utili per la ricerca. Chiunque avesse sue notizie, può rivolgersi ai Carabinieri o contattare il numero indicato nel post della famiglia: 3400582183. Non è la prima volta che Sant’Antimo vive momenti di ansia per la sparizione di un minore. Nel 2017 a far perdere le sue tracce fu Rosa di Domenico, scappata con un uomo di 26 anni di origini pakistane, Alì Quasib. In quella circostanza si trattò di una fuga volontaria. Dopo disperate ricerche e grazie all’aiuto della trasmissione “Chi l’Ha Visto?”, Rosa fu rintracciata in Turchia e fatta rientrare in Italia nel marzo del 2018 in buone condizioni di salute. La Procura indagò per sequestro di persona.

Caserta, Carlo muore a soli 31 anni stroncato da un'ischemia cerebrale. Comunità in lutto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Un lutto enorme ha colpito la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Carlo è morto a soli 31 anni.

Caserta, la tragedia di Carlo: è morto a 41 anni

Un'ischemia cerebrale improvvisa non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo era ricoverato in ospedale dove purtroppo è morto.

Il cordoglio

Una ondata di emozione ha suscitato la notizia della dipartita del 31enne: “Il Gladiator si stringe intorno alla famiglia Leggiero per la scomparsa dell’amato Carlo – si legge in un post sulla pagina facebook della società sammaritana. Tifoso storico nerazzurro appartenente al gruppo Brigata Spartaco che ha sempre seguito le vicende della sua squadra del cuore. A nome dei dirigenti dello staff tecnico e dei calciatori le più sentite condoglianze alla famiglia“. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania: 272 nuovi positivi, 3 le vittime. Il bollettino del 6 ottobre 2021