POZZUOLI. E' una città in lutto e sconvolta dopo la notizia della prematura scomparsa di Lello Tella. Un dramma assurdo, che in queste ore, si sta diffondendo anche sui social.

Pozzuoli - l'addio a Lello

Il 39enne di Monterusciello - noto coach di pallavolo -  ha accusato un malore che lo ha costretto al ricovero presso l'ospedale di Pozzuoli.

Le sue condizioni di salute, però, sono peggiorate fino al decesso. Le comunità di Pozzuoli e Monterusciello in queste ore si stringono alla famiglia del giovane colpita da questo grande dolore.

Tanti i messaggi di cordoglio per Lello anche sui social

"Quest’anno si apre nel peggior modo possibile, con te ho trascorso uno dei periodi più spensierati della mia vita, dove tutto era più semplice e ci si divertiva con così poco, poi siamo cresciuti e ogni uno ha preso la sua strada, ma era sempre una gioia incontrarci. Eri un ragazzo solare, avevi sempre un sorriso stampato sulle labbra, eri l’amico di tutti, una persona buona. La vita è veramente ingiusta, che la terra ti sia lieve SBURNIÙ, così come ci chiamavamo spesso noi", scrive Paolo.

Ancora, Antonella: 

“Ci sono misteri della vita incomprensibili all’uomo! Tu ne sei l’evidenza! Non c’è persona più buona, più generosa e altruista di te! Tu un faro nella notte per tutti. Non esistono parole per un dolore così grande! Lasci un vuoto incolmabile”.

Quello di Nando:

“Purtroppo il destino ha voluto sottrarti a noi e alla tua famiglia inaspettatamente. Esistono poche persone veramente buone come te, emanavi gioia perché eri socievole e sempre sorridente con tutti”

funerali di Lello Tella saranno celebrati alle 11 di mercoledì 4 gennaio, presso la parrocchia di Sant’Artema di Monterusciello. (Napolitoday/Occhionotizie)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage Ischia, dimesso dal Cardarelli di Napoli l'uomo salvato dal fango