Chiara Ferragni e Fedez: verso l'addio consensuale, avvocati al lavoro
La coppia sta lavorando per una separazione pacifica, mentre i legali sono al lavoro per formalizzare l'accordo.
Chiara Ferragni e Fedez sembrano puntare a un addio pacifico, cercando di separarsi in modo consensuale. I loro avvocati sarebbero attivamente impegnati nella preparazione dell'atto da depositare quanto prima in Tribunale.
Accordo sul mantenimento dei figli
Secondo le prime indiscrezioni, l'imprenditrice digitale si occuperebbe delle spese per il mantenimento dei figli, che rimarrebbero con lei. Fedez, invece, potrebbe avere la possibilità di vederli a weekend alterni. Questa soluzione potrebbe indicare che eventuali discussioni riguardanti l'assegno di mantenimento, se mai ci siano state, siano state superate.
La necessità di una chiusura rapida
Per Ferragni, la priorità è chiudere la questione il prima possibile. Questo desiderio di risolvere rapidamente la situazione sembra essere motivato anche da altre pressioni nella sua vita professionale e personale. Infatti, l'imprenditrice dovrà anche affrontare l'indagine per truffa aggravata, chiusa venerdì, che aggiunge ulteriore complessità alla sua situazione attuale.
Con l'auspicio di una separazione serena e collaborativa, Chiara Ferragni e Fedez si preparano a scrivere un nuovo capitolo delle loro vite, mantenendo al centro la serenità dei loro figli e la volontà di affrontare insieme le sfide che il futuro potrebbe presentare.