SAN SOSTI. Una fatalità, un dramma che ha sconvolto un'intera cittadina e distrutto una famiglia. Un'ennesima vittima innocente della strada: aveva solo 15 anni.

L'incidente

Stando a quanto riporta GazzettadelSud, un ragazzino appena 15enne, P. B., è morto ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in località Fravitta di San Sosti, nel cosentino. P.B. è morto a seguito di un violentissimo scontro frontale impattando contro il fuoristrada d’uno zio che procedeva in direzione opposta. Una tragedia nella tragedia.

Il 15enne

Era alla guida del suo motorino il ragazzo, che – per cause in corso d’accertamento da parte dei militari dell’Arma intervenuti – sarebbe andato a sbattere con l’altro veicolo in una semicurva sulla strada comunale che dalla frazione di Fravitta porta a contrada San Nicola. Immediati i soccorsi anche da parte del familiare pur sotto choc che insieme ad alcuni abitanti della zona ha allertato il 118 ed il 112.

L'elisoccorso

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso poiché le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime. Il velivolo è atterrato presso il campo sportivo ed è partito repentinamente alla volta di Cosenza dopo aver caricato il ferito. Purtroppo dopo un paio d’ore la tragica notizia: il suo cuore ha cessato di battere lasciando sgomenta tutta la comunità sansostese.(GazzettadelSud)

Marano, città in lutto per la morte di Angela: la maestra stroncata da un malore improvviso mentre andava a scuola

MARANO. Grave lutto a Marano per la scomparsa di Angela Velardi. La maestra è stata colta da un malore improvviso che l'ha stroncata.

Marano, la morte della docente Angela Velardi

A riportare la notizia è CalvizzanoNet & Dintorni. Angelina era molto nota in città per il suo lavoro. Era docente da anni e prestava servizio presso l’Istituto comprensivo Amanzio – Ranucci – Alfieri. Amata dai suoi alunni e stimata da amici e colleghi, lascia un grande vuoto in tutta la comunità.

I fatti

Questa mattina, come ogni giorno, la donna si stava recando a scuola quando è stata colpita dal malore. In ambito scolastico tutti i colleghi e i conoscenti la ricordano tutti come maestra dalla grande sensibilità, umile sempre disponibile, doti che l'hanno resa unica e speciale per quanti l'hanno conosciuta. Il Dirigente Scolastico dell’ I. C. ARA ha sospeso le attività didattiche al segmento della scuola dell’infanzia. Tutti i docenti in questo modo hanno potuto partecipare ai funerali che si terranno domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 11.00 nella Parrocchia della S. S. Annunziata di Marano. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Afghanistan, giovane pallavolista della nazionale decapitata: la famiglia costretta al silenzio. Si teme per le sue compagne di squadra