Jessica Tosi Bosco
Jessica Tosi Bosco

La comunità di Padola di Comelico Superiore piange la prematura scomparsa di Jessica Tosi Bosco in Modolo, venuta a mancare all'età di 44 anni. Un dolore immenso colpisce la sua famiglia e tutti coloro che le hanno voluto bene.

Il cordoglio della famiglia e degli amici

A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il figlio, il marito, la nonna e tutti i parenti, uniti nel dolore per questa perdita così improvvisa e dolorosa. La notizia ha sconvolto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia per offrire conforto e sostegno in questo difficile momento.

Il funerale nella Chiesa Parrocchiale di Padola di Comelico Superiore

I funerali di Jessica Tosi Bosco in Modolo si terranno giovedì 27 febbraio alle ore 14:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Padola di Comelico Superiore. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario, un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno porgerle l’ultimo saluto.

La cremazione dopo la cerimonia religiosa

Dopo la celebrazione del rito funebre, la salma di Jessica sarà accompagnata per la cremazione. Un ultimo gesto di affetto da parte della famiglia e degli amici, che conserveranno per sempre il suo ricordo nei loro cuori.

Un ringraziamento speciale

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti vorranno onorarne la memoria e partecipare alle esequie. Il loro sostegno rappresenta un segno di grande affetto e vicinanza in questo momento di dolore.

Padola di Comelico Superiore, 20 febbraio 2025

Che il ricordo di Jessica Tosi Bosco in Modolo possa rimanere vivo nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. La sua dolcezza e il suo affetto resteranno per sempre impressi nella memoria dei suoi cari.

Penne: addio a Gabriele Davide Giancaterino, scomparso prematuramente a 32 anni
Olly e Gaia: un amore nato a Sanremo? La dedica, i commenti e la smentita di un altro flirt