Messina, il malore e la caduta nel focolare: Rosina Danzè è morta ustionata
Una tragica morte è avvenuta nella tarda serata di ieri a Sant'Angelo di Brolo, in provincia di Messina. Rosina Danzè, una donna di 80 anni, è morta ustionata a seguito di una caduta all'interno di un focolare nella sua abitazione di contrada Lunella.
Rosina Danzè è morta, è caduta nel focolare acceso
La caduta sarebbe stata causata da un malore che ha colpito la vittima, facendola finire sui ceppi che ardevano. Purtroppo, la signora ha perso i sensi e sarebbe morta tra le fiamme.
Il marito della signora è stato colui che ha fatto la tragica scoperta, trovando il corpo senza vita della moglie. L'uomo era andato a prendere dell'altra legna per riscaldarsi in questi giorni di freddo che hanno riportato temperature tipiche invernali.
Nonostante l'allarme lanciato dal marito, il personale medico giunto sul posto non ha potuto fare nulla per aiutare la vittima. I carabinieri erano presenti anche loro sul posto.
La notizia della morte della signora Danzè ha colpito profondamente la comunità di Sant'Angelo di Brolo e di tutta la provincia di Messina.
In questi momenti di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, offrendo il proprio sostegno e il proprio affetto.
La morte improvvisa di una persona cara è sempre un'esperienza dolorosa, che ci ricorda l'importanza di apprezzare ogni momento della vita e di essere sempre accorti e vigili nei confronti dei pericoli domestici, come quelli legati all'uso del fuoco.
[sv slug="seguici"]