vittorio carlo granata

Cagliari piange la prematura scomparsa di Vittorio Carlo Granata, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. La sua dipartita, avvenuta nei giorni scorsi, ha colpito profondamente la sua famiglia, i suoi cari e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e stimarlo.

L'Annuncio della Perdita

A darne il doloroso annuncio sono il figlio, la madre insieme al padre, i fratelli, e tutti i parenti e amici che si uniscono in questo momento di profondo dolore. Ognuno di loro ricorda Vittorio non solo come un familiare, ma come una persona di grande valore e gentilezza, il cui ricordo vivrà nei cuori di tutti.

L'Ultimo Saluto a Vittorio

I funerali si terranno venerdì 27 settembre alle 15:30, partendo dalla chiesa parrocchiale di S. Paolo in Cagliari, dove sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. Questo momento di raccoglimento offrirà a familiari e amici l'opportunità di onorare la sua vita e condividere i ricordi.

La famiglia Granata invita tutti coloro che hanno conosciuto Vittorio a unirsi a loro in questo momento di lutto, offrendo un gesto di solidarietà e supporto che contribuirà a lenire il dolore della perdita. L'affetto e la presenza di una comunità unita rappresentano una luce in questo difficile momento.

Montella, addio a Francesco Dello Buono: aveva 67 anni
Cisterna di Latina piange la prematura scomparsa di Bartolo Reina