De Luca senza frontiere. Vieta "Allauin” e l'Inghilterra lo applaude. Titolone su The indipendent

De Luca senza frontiere. Se alla sua Regione vorrebbe mettere i sigilli e "chiudere i confini”, lui vola felice alla conquista di nuove terre. La Campania va a picco, ma come si suole dire "show must go on”, lo spettacolo deve continuare. E per il presidente della Regione Campania Vincenzo De luca continua e come.

Lo sceriffo show man
Oramai, non vi è alcun dubbio, lo sceriffo salernitano è un vero e proprio idolo social, tv e "personaggio pubblico” a tutti gli effetti e non solo per il suo ruolo politico, bensì per il suo ruolo mediatico.Tra "telecamere e manganelli”
De Luca ha costruito per bene la sua figura tanto da divenire "riconoscibile” sempre e comunque. E forse qualcuno non sbaglia e non ha sbagliato ad asserire che "bene o male purché se ne parli”. Beh il presidente, il consiglio, l'ha preso alla lettera o comunque chi cura la sua immagine ne sa almeno quanto lui di social e tv. E così, ecco il nostro presidente apparire anche su "The Indipendent", la sua fama oramai è al pari del premier Giuseppe Conte, se non anche di più considerando le visualizzazioni delle dirette dell'uno e dell'altro. Insomma De Luca parla, si muove, sorride? E i social impazziscono, oltre che i quotidiani e le Tv e non solo in Campania e nel Bel Paese, ma anche oltre i nostri confini, in Europa, in Gran Bretagna. Magari a breve la Regina lo invita per un banchetto.