AVERSA. Un tragico lutto ha sconvolto la città di Aversa, Casal di Principe e Villa di Briano. Ben tre comunità piangono lo stimato gestore di un noto bar: si chiamava Armando CaprioAldo per tutti.

Armando aveva 51 anni

Secondo quanto si apprende un malore improvviso avrebbe stroncato la vita di Armando. Lasciando tre comunità nel dolore e distruggendo una famiglia. Armando lascia infatti  l’adorata moglie Teresa Alfiero e i tre amati figli.

Da Armando a Claudio - altro dramma

NAPOLI DICE ADDIO A CLAUDIO. Terribile dramma a Napoli, un lutto che sconvolge un'intera città e il mondo dell'esercito.

Si chiamava Claudio Mosele

Uno strazio e uno sconcerto assurdo, indescrivibile: un prematuro decesso del sergente maggiore aiutante, che prima di ieri non aveva mai accusato di alcun dolore, malessere. Stava bene. Poi all'improvviso un epilogo inaspettato ed impensabile. Secondo quanto perviene sembrerebbe che l'uomo sia stato colpito da un malore improvviso, un infarto che gli si sarebbe rivelato fatale.

I funerali

Oggi l'ultimo saluto in una chiesa gremita di colleghi, amici, parenti e dove soprattutto vi è il suo figlioletto. I funerali si terranno oggi nella basilica di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito a Napoli.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi per l'uomo e il militare. Marco ad esempio scrive: “È così che ti ricorderò e ti porterò nel cuore! Con questo sorriso stupendo, con la tenacia e caparbietà che ti hanno sempre contraddistinto! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre“.

E ancora, Giuliano: “Sempre sorridente lo ricordo con grande affetto”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in casa Inter, muore a soli 26 anni: un incidente ha spezzato per sempre tutti i suoi sogni. Il dramma che scuote l'intera società