TRUMP ATTACCA BIDEN. "Biden e il suo 'popolo' sapevano tutto della sinistra radicale, Soros ha sostenuto il distric attorney (Bragg) che dava la caccia a Trump.

Hanno spinto il procuratore distrettuale razzista, il che non è stato difficile, mettendo persino un alto funzionario democratico del Dipartimento di giustizia (Matthew Collangelo) nell'ufficio di Bragg (che ha persino firmato le citazioni in giudizio!) per portare avanti questa caccia alle streghe.

Le Fake News si rifiutano di scriverne, ma ora lo sanno tutti. Interferenza elettorale!": lo scrive Donald Trump sul suo social Truth mentre sta volando verso New York per l'udienza di incriminazione domani nel caso della pornostar. 

Trump attacca Biden e i magistrati

Dall'aereo che lo sta portando dalla Florida a New York, dove domani si terrà l'udienza per l'incriminazione, Donald TRUMPattacca i magistrati, che non indagano sul modo in cui Joe Biden ha gestito i documenti riservati, mentre lui viene perseguito per le carte trovate a Mar-a-Lago.

"Quando esamineranno i documenti di Biden?... Io ho seguito il Presidential Records Act, lui no. Lui ha ostacolato, io no. Il procuratore Jack Smith, che odia TRUMP e che è un pazzo, dovrebbe 'PRENDETE BIDEN!". Scrive l'ex presidente sul social Truth.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta contro un albero e perde la vita a 21 anni: Christian Locatelli muore a 200 metri da casa