Tragico incendio al Vomero, è Giovanni Lippi la vittima morta in casa avvolta dalle fiamme
Nella serata di ieri, una tragica vicenda ha scosso il quartiere del Vomero a Napoli. Un uomo di 55 anni, Giovanni Lippi, ha perso la vita in seguito a un devastante incendio che ha colpito la sua abitazione. La via Suarez è stata il triste teatro di questo dramma.
L'appartamento in cui le fiamme hanno preso il sopravvento ospitava Giovanni insieme alla sua anziana madre e alla badante che si prendeva cura di lei. Purtroppo, per queste ultime due donne, non c'è stato scampo. Sono rimaste leggermente intossicate dal fumo, ma l'eroismo dei soccorritori ha permesso loro di salvarsi.
Per il povero Giovanni Lippi, invece, non c'è stato nulla da fare
Ha subito gravi ustioni ed è stato vittima del fumo asfissiante. La comunità del Vomero è unita nel cordoglio per questa tragedia che ha colpito duramente la zona. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incendio e garantire giustizia per la famiglia Lippi.
Le altre notizie di cronaca
Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.
Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy. Continua a leggere qui