MELITO. L'ennesimo lutto che sconvolge la Napoli Nord. E' morto Mario Nardi, giovane di Melito. La notizia ha sconvolto tutta la cittadina e quanti conoscevano il ragazzo.
Secondo quanto riporta Internapoli, il giovane si è spento all'ospedale San Giuliano di Giugliano. L'improvvisa morte sarebbe da collegare a complicazione dovute ad un'appendicite, sfociata in peritonite.
Mario era sposato con Ivana dal 2015 ed era papà della piccola Greta. La morte improvvisa di Mario Nardi ha gettato nello sconforto la città di Melito: sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore riempiono i social.
“Sei e sarai sempre una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, riposa in pace amico mio!!!!” scrive Orazio su Facebook dove sono numerosi i messaggi di cordoglio per il giovane. “Quel poco che ti ho conosciuto ho capito subito che eri una persona eccezionale” sono invece le parole di Genny.
Le altre notizie di cronaca: Tragico schianto sulla statale, è Luigi Vista la vittima dell’incidente. Aveva 22 anni
La vittima del tragico incidente avvenuto oggi a Reggio Emilia è Luigi Vista. Il giovane di 22 anni era originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Il 22enne viveva proprio a Reggio Emilia insieme alla famiglia.
Il dramma di Luigi a Reggio Emilia
L’incidente si è verificato all’ora di pranzo in via Ferdinando Bocconi, un tratto di strada che collega la statale 9 via Emilia alla tangenziale del capoluogo. Lo scontro frontale tra la vettura ed un camion è stato fatale per il giovane 22enne. La vittima infatti viaggiava al volante di una utilitaria, una veccia fiat punto usata per lavoro.
Per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato frontalmente con un tir che viaggiava lungo la direzione opposta di marcia. L’impatto è avvenuto intorno alle 3 di oggi, all’altezza di una curva in zona San Maurizio e non ha lasciato scampo al giovane.
La vettura è rimasta incastrata sotto al tir e la parte anteriore è andata completamente distrutta. Per estrarre l’automobilista dalle lamiere contorte del mezzo, i vigili del fuoco hanno dovuto usare cesoie e pinze idrauliche anche sul tir.
Quando il 22enne è stato affidato alle cure mediche del 118, però, era ormai troppo tardi. I sanitari hanno solo potuto accertare il decesso sul posto del ragazzo che è residente in città e lavorava come idraulico.
Sul luogo del sinistro, oltre ad ambulanza del 118 e vigili del fuoco, anche i vigili urbani che stanno indagando per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Per consentire i soccorsi , i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi, l’Anas ha comunicato la chiusura temporanea al traffico del tratto stradale dell’ex Strada provinciale 114 e dello svincolo numero uno della Ss 722, in entrambe le direzioni.
Leggi anche:
Corigliano, mamma Concetta muore di Covid dopo aver partorito: "Si è spenta senza aver visto la sua bambina"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo