La città di Somma Vesuviana è in lutto per la perdita di Antonio Cerrato, il titolare della rinomata Cartoleria "Cab Ufficio" in Via Roma. La notizia ha colpito profondamente l'intera comunità cittadina.

La triste notizia della morte di Antonio Cerrato, un conosciuto imprenditore sommese che gestiva insieme alla moglie la Cartoleria "Cab Ufficio" in Via Roma, è arrivata di recente. La vita di Antonio si è spezzata improvvisamente all'età di soli cinquant'anni.

Durante la mattinata, l'uomo avrebbe accusato un malore e si è quindi recato di corsa in ospedale. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Antonio lascia la moglie Giusy e due figli piccoli.

La scomparsa di Antonio Cerrato ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutta la comunità cittadina. Antonio era conosciuto da tutti e il suo negozio di articoli per la scuola era molto frequentato. Insieme alla sua moglie Giusy, Antonio aveva aperto il suo punto vendita anni fa in Via Casaraia.

Grazie al suo impegno e sacrificio, era riuscito negli anni a far crescere la sua attività, trasferendola in un negozio più grande nel centro della città e offrendo continuamente nuovi servizi alla clientela. Molti ragazzi avevano scelto di affidare a lui la rilegatura delle loro tesi di laurea, riconoscendo la serietà e la passione che Antonio metteva nel suo lavoro.

I cittadini di Somma Vesuviana hanno espresso il loro cordoglio e vicinanza alla famiglia Cerrato attraverso i social media. Tutti ricordano Antonio come un grande lavoratore, sempre educato, gentile, disponibile ed estremamente professionale. Al di fuori del lavoro, Antonio era anche un grande appassionato di sport e, soprattutto, un papà amorevole, sempre presente per i suoi due figli e per sua moglie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Consiglio Campania, Nappi (Lega): nuovo abuso della maggioranza, impedisce perfino la verifica del numero legale