OSTIA. Tragedia a Ostia, in provincia di Roma. Un ragazzo di appena 24 anni è stato ritrovato senza vita in un parcheggio di un hotel.

Ostia, giovane 24enne trovato senza vita in un parcheggio

Il giovane era riverso a terra, sull'asfalto. Il suo corpo è stato ritrovato domenica notte a Ostia, sul lungotevere Paolo Toscanelli.

Sul corpo del 24enne non ci sono segni di effrazione o violenza. Potrebbe essere stato un malore improvviso a stroncare il ragazzo. Sul posto, oltre al medico legale, sono intervenuti gli agenti della Polizia che stanno attualmente indagando sulla vicenda.

La salma del 24enne italiano è adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Si attende l'esito dell'autopsia che chiarirà di sicuro le cause della morte del giovanissimo ragazzo.

Cava de Tirreni, donna di 39 anni trovata morta in un B&B

CAVA DE' TIRRENI (SALERNO). Choc in provincia di Salerno, nella città di Cava de' Tirreni. Una donna di soli 39 anni, originaria della stessa città, è stata rinvenuta morta all'interno di un Bed and Breakfast.

La donna era ospite della struttura che si trova tra la Stazione ferroviaria e via Settimio Mobilio.

La 39enne, di cui non si conosce l'identità, era sposata e aveva due figli. In queste ore avrebbe dovuto liberare l'alloggio. E' lì che sarebbe scattato l'allarme della triste vicenda accaduta nella stanza d'albero.

Ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato al decesso della 39enne che pare avesse trascorso alcuni periodi di cura in una comunità.

Sul decesso indagano gli agenti della Polizia di Stato. Saranno le indagini adesso a stabilire le esatte cause della triste notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Cava de' Tirreni.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno unico, PAGAMENTO IN LAVORAZIONE: scatta finalmente l'ultimo accredito. Data e ora, il calendario completo