L'Onda Tricolore contro il muro di omertà per abbattere il silenzio. Domenica a Santa Maria a Vico arriverà l’Onda Tricolore contro tutte le mafie, forte iniziativa voluta da Giorgia Meloni.

Sara’ presente la responsabile regionale del dipartimento Maria De Martino

Importante iniziativa di Fratelli D’Italia Santa Maria a Vico domenica presso il circolo territoriale sito in via Appia Antica. Sempre in fermento ed al centro della politica provinciale la sezione di fratelli d’italia ospita l’iniziativa tanto cara al presidente nazionale Giorgia Meloni. Alle ore 10.30 presso il circolo territoriale locale sara’ presente anche la responsabile regionale dott.ssa maria de martino.

L’Onda Tricolore

E’ una manifestazione voluta in tutta italia dal partito per presentare le proposte in ordine al contrasto delle organizzazioni criminali. La stafffetta e’ partita dal nordovest lo scorso 5 giugno ed attraversando tappe intermedie raggiungera’ la sicilia nell’anniversario di via d’amelio. Entusiastia dell’iniziativa il coordinatore cittadino raffaele crisci: “contento di aver fatto passare per santa maria a vico la manifestazione in un momento in cui lo stesso paese e’ stato protagonista di brutti fatti di cronaca. Vi aspettiamo tutti domenica presso la nostra sezione. E’ il momento di dimostrare che non sono solo i sondagi ad indicare fretelli d’italia come primo partito”.

Nel pomeriggio

Sempre domenica 4 luglio alle ore 18:30 presso Villa Nestore, bene sottratto alla camorra, nel difficile quartiere di Scampia a Napoli arriverà l’onda tricolore contro le mafie, una manifestazione promossa da Fratelli d’Italia.

“Contro il muro di omertà: abbattiamo il silenzio!”

E' il titolo dell’iniziativa di promozione della legalità e contrasto alle mafie promossa dal dipartimento legalità sicurezza di Fratelli D’Italia e dal dipartimento tutela vittime fdi. Una staffetta partita dal nord Italia il 23 Maggio, giorno in cui persero la vita Giovanni Falcone e la sua scorta, e si concluderà a Palermo il 19 luglio, anniversario della strage di via D’Amelio, in cui morirono Paolo Borsellino e la sua scorta.

UN CALCIO ALLE MAFIE

E' il nome che la staffetta assumerà a Villa Nestore in Via Luigi Compagnone, una partita di calcio che vede la presenza di molti giovani del quartiere e non solo, ma anche dirigenti del partito nazionale, amministratori comunali, parlamentari e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni. Leggi anche Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A, Gravina: "Cercheremo di riaprire gli stadi a tanti tifosi"