Tragedia a Baronissi, ragazza di 19 anni precipita nel vuoto e muore
Una tragedia scuote il quartiere Nuova Irno di Baronissi, morta unagiovane di 19 anni precipitata dal terzo piano della sua abitazione. Il cordoglio del sindaco
Una tragica vicenda ha sconvolto Baronissi, dove una giovane di 19 anni ha perso la vita precipitando nel vuoto dal terzo piano della sua abitazione, situata nel quartiere Nuova Irno. Purtroppo, l'impatto con l'asfalto si è rivelato fatale e la giovane non ha avuto scampo. Gli investigatori conducono le indagini, ipotizzando che si tratti di un gesto volontario.
Ragazza morta a Baronissi, profondo dolore tra familiari, amici e residenti
La notizia ha gettato nello sconforto familiari, amici e gli abitanti della zona. La perdita improvvisa di questa giovane ha generato un profondo dolore all'interno della comunità locale, lasciando tutti sotto shock per l'accaduto.
Il cordoglio del Sindaco e della città
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha espresso il suo cordoglio attraverso i social media, sottolineando la tragedia che ha colpito la città e la famiglia coinvolta. Le parole del primo cittadino evidenziano lo sgomento e l'impotenza di fronte a una morte così tragica. Valiante ha espresso vicinanza e sostegno alla famiglia colpita, affermando che l'intera amministrazione comunale e la città sono unite nel dolore.
"È una tragedia che tocca profondamente la città e colpisce indelebilmente una bella famiglia, conosciuta e stimata. Una morte terribile che ci riempie di sgomento e di impotenza. Mi stringo affettuosamente alla famiglia a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la città". Queste le parole del primo cittadino.
Un momento di lutto e riflessione
La comunità di Baronissi è in lutto per la prematura perdita di questa giovane, mentre si riflette sulle implicazioni di tale tragedia. La situazione ha suscitato un profondo senso di tristezza e solidarietà, evidenziando la necessità di unione e supporto nei momenti di difficoltà.