CAIVANO. Addio Maria. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso. E bambini che cresceranno senza la loro mamma. Un grave lutto getta nello sconforto la comunità di Caivano, che si sveglia così nel dolore.

Lutto a Caivano - Addio Maria Melone

Una giovane moglie e mamma amata e ben voluta da tutti, come riporat Internapoli, è volata via nelle scorse ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio social. A dare l’annuncio è la pagina Facebook Voce per Tutti, che scrive: “Ci stringiamo al dolore delle famiglie Marinelli e Mellone per la perdita della amata Maria. Madre e moglie esemplare, sempre disponibile e con un grande sorriso per tutti. Che la terra ti sia lieve”. Maria lascia il marito e due figli.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i commenti di chi la ricorda come una donna gentile e sempre solare. “Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace dolce anima bella, è sempre tutto inaccettabile che la terra ti sia lieve” si legge. E ancora: “Mi hai dato un dolore grande e come vivere in un sogno ! Pensavi sempre a tuo padre ora sei con lui nn dovevi andare via una parte di te e qua come faranno come potranno affrontare la vita senza di te proteggili nn li abbandonare sarai sempre nel mio cuore Merì sorriso bello”. (Internapoli) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo governo Meloni. Discorso di fiducia alla Camera: "Nessuna simpatia per regimi, fascismo compreso"