CURTI. Una tragedia scuote la comunità di Curti. Nella giornata di ieri è morto improvvisamente Pasquale Merola, 51 anni. L’uomo è originario di Curti ma viveva in Calabria dove prestava servizio come luogotenente presso la caserma della capitaneria di porto di Gioia Tauro.

Addio Pasquale

Ieri è scattato l’allarme quando non si è recato a lavoro. I colleghi sono andati nell’alloggio e l’hanno trovato privo di vita nel letto di casa: a stroncarlo potrebbe essere stato un malore. Un’intera comunità si sta stringendo intorno ai familiari ed in particolare alla moglie ed alla figlia di 11 anni. Decine i messaggi sui social per ricordarlo da parte di amici e colleghi. “Che dire di Pasquale Merola Grande Collega ma soprattutto GRANDE amico sempre disponibile con tutti…….. Ciao Amico Buon viaggio e riposa in Pace  Pascal o Maiures come tu mi chiamavi……..Un forte abbraccio a tua Moglie e alla piccola principessa”.Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni, big alle urne, Mattarella vota a Palermo tra gli applausi. Salvini rompe il silenzio elettorale: "Più gente vota più governo forte contro bollette"