INCIDENTE COSENZA. Nell'ospedale di Cosenza è avvenuto il decesso di Antonio Loria, un infermiere di cinquant'anni gravemente ferito in uno scontro tra due auto a San Giovanni in Fiore, nel Cosentino.

Incidente Cosenza, Antonio non ce l'ha fatta

Originario del paese, Loria lavorava presso l'ospedale Annunziata di Cosenza. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che era stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale cosentino, dove aveva subito un intervento chirurgico.

Questa mattina è giunta la triste notizia del suo decesso, sconvolgendo la comunità florense.

Antonio Loria lascia la moglie e un figlio, e lavorava presso l'UOC Toracica dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza. Oltre alla sua professione, era appassionato di musica e negli anni '90 si esibiva come DJ con il nome di Mc Tony J.

Negli ultimi anni si dedicava anche al piano bar. Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sul suo profilo Facebook da parte di colleghi e amici. Il sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, ha espresso le sue sincere condoglianze per la perdita attraverso i canali social, affermando che l'intera città è vicina alla famiglia di Tonino.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE LAVORO Altavilla Irpina. Ennesima tragedia sul lavoro ha colpito la cittadina di Altavilla Irpina, portando via la vita di Emanuele Pisano, un giovane di soli 32 anni.

Incidente lavoro Irpina, Emanuele colpito in pieno da una trave

Secondo le prime informazioni, l'incidente avvenuto quando Emanuele Pisano è stato colpito da una trave, sebbene si tratti ancora di una ricostruzione parziale dei fatti. Purtroppo, tutti gli sforzi dei soccorsi sono stati vani e il giovane lavoratore è deceduto sul colpo.

Immediatamente dopo l'incidente, intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti necessari e i sanitari del 118, ma purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della giovane vittima.

L'intera comunità di Altavilla Irpina si unisce nel dolore e nelle condoglianze alla famiglia di Emanuele Pisano, sperando che questa tragedia possa essere un monito per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto tra gli avvocati, è morto improvvisamente Antonio Cardella: il cordoglio dei colleghi